Fedez-Ferragni, giochini ‘hot’ in barca durante la vacanza in Sicilia

Le nozze tra Fedez e Chiara Ferragni, annunciate in pompa magna durante un live, sarebbero state rimandate all’anno prossimo, ma questo non impedisce al cantante e alla fashion blogger di pensare a costruire una famiglia.

2613192_1144_c_2_articolo_3088568_upiimagepp

Le voci di gossip vogliono che i due abbiano già scelto il nome da dare al nascituro o alla nascitura, ma intanto una delle coppie più discusse sui social ha dato spettacolo anche durante la recente vacanza in Sicilia.
Fedez e Chiara Ferragni, infatti, hanno soggiornato a Taormina; tutto, ovviamente, è stato documentato con dovizia di particolari dalle loro foto su Instagram.
Sui social, tuttavia, non sono finite le foto scattate da ‘Chi’, che ha colto la coppia in atteggiamenti decisamente intimi in barca. Dopo un tuffo, infatti, Fedez e Chiara si scambiano reciproci baci e palpatine ‘hot’ al fondoschiena. Un siparietto bollente che non è sfuggito ai paparazzi.

Fedez-Ferragni, giochini ‘hot’ in barca durante la vacanza in Siciliaultima modifica: 2017-08-12T09:45:23+00:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.