Shayk, Ivanovic, Johnson e Mills: le diverse facce della donna di successo

Irina Shayk, Ana Ivanovic, Ella Mills e Dakota Johnson. Quattro stelle, quattro donne di successo in diversi campi: la moda, lo sport, l’imprenditoria e il cinema. Sono le protagoniste di #insideandout, la nuova campagna Intimissimi per tv, stampa e web creata in collaborazione con il celebre fotografo di moda, Mario Testino. Una campagna rivoluzionaria che punta sull’intimo… senza farlo vedere.

C_2_fotogallery_3082545_0_image

Queste quattro donne superano i concetti di sensualità e desiderio normalmente associati alle campagne di lingerie, per trasmettere valori come etica, ambizione e dedizione. Per questo la campagna si incentra sulla vita reale e quotidiana, stravolgendo gli standard di comunicazione convenzionali. La lingerie c’è, ma non si vede e questo ci spinge ad andare oltre le apparenze per concentrarsi sui successi e sulle conquiste personali di ogni donna.
“Il casting è spettacolare, ma mi è piaciuta anche la sfida di comunicare una campagna di intimo ritraendo donne completamente vestite – spiega Testino -. Ho voluto ritrarre l’aspetto di queste donne e come si sentono indossando l’intimo sotto ai loro vestiti”.

Shayk, Ivanovic, Johnson e Mills: le diverse facce della donna di successoultima modifica: 2017-09-12T23:34:51+00:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.