Tina Cipollari rompe il silenzio sulla crisi: arriva l’annuncio inaspettato

Tina Cipollari rompe il silenzio e racconta la verità sulla sua vita privata. Quest’estate si sono rincorse delle voci alle quali non ha mai risposto, né per smentirle, né per confermarle. Oggi arriva l’annuncio ufficiale: la storica opinionista di “Uomini e Donne” si è separata dal marito Chicco Nalli.

4a195412967e35cd79bb959766cc790f

Il matrimonio è finito e di recente aveva ammesso che si sarebbe presa una pausa di riflessione, in quanto stufa dell’atteggiamento infantile del suo compagno. Nalli in un’intervista aveva smentito la crisi con Tina e assicurava che anche quest’anno avrebbe fatto le vacanze in compagnia di sua moglie e dei loro tre figli.
Secondo i bene informati la coppia avrebbe finto di stare ancora insieme per mettere a tacere i giornali e tutelare i tre figli. Oggi, però, l’opinionista di ”Uomini e Donne” ha confermato che il suo matrimonio con Chicco Nalli è finito e che i due hanno intrapreso due strade differenti.

Tina Cipollari rompe il silenzio sulla crisi: arriva l’annuncio inaspettatoultima modifica: 2017-09-13T22:07:20+00:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.