“Grande Fratello Vip”, nervi a fior di pelle tra Simona e Veronica

Ancora tensioni nella Casa del “Grande Fratello Vip”. Stavolta a litigare sono Simona e Veronica. Dopo una accesa discussione tra l’ex pallavolista e Luca Onestini, la regista interviene e scopre che è stata nominata dalla Angeloni. Così si infuria accusandola di averla pugnalata alla spalle. E l’ormai ex amica scoppia in lacrime e accusa: “Questa vince il Gf Vip, ci sta facendo impazzire tutti”.

1507216361_59d64be77294a

Simona e Veronica sono sempre andate d’accordo, così la nomination è stata una vera e propria sorpresa. La Angeloni, in lacrime, cerca di spiegare la sua decisione: “L’ho fatto per metterla alla prova e per testare la sua sincerità”. Ma la Izzo replica: “Non puoi colpire alle spalle una persona per capire se ti vuole bene”.
La discussione però degenera e in giardino l’ex pallavolista si sfoga così: “Questa vince il Gf Vip, piano piano ci fa uscire pazzi, ci manda a f….o tutti, sostiene che io lunedì le ho detto ‘Ti voto perché avevo paura mi votassi’. Io non sono pazza, queste cose non le ho mai dette. Chiedo scusa umilmente a Carmen Di Pietro, aveva ragione. E’ un’attrice, recita”.

“Grande Fratello Vip”, nervi a fior di pelle tra Simona e Veronicaultima modifica: 2017-10-05T21:15:25+00:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.