“Grande Fratello Vip”, è scontro tra Aida e Jeremias: “Sei un bambino”

Nella Casa del “Grande Fratello Vip” Jeremias continua a comportarsi come un bambino e a provocare. Aida si infastidisce e non gliele manda a dire: “Sei un maleducato, invece che parlarne vai via e poi torni, come un bambino”. Ma il fratello di Belen sceglie di non replicare, provocando l’ira della Yespica. Tutto è cominciato con un piccolo scontro con Veronica sui turni per lavare i piatti.

aida-yespica-compressed

“Il suo contributo lo dà in un altro modo: è aggressivo e fa litigare le persone, ecco quello che fa lui” dice seccata la showgirl. Ma Jeremias, per la seconda volta, fa finta di non sentire e non replica. Non è finita.
Aida non si ferma e passa di nuovo all’attacco: “Sai solo fare le smorfie, continui a dire padrona e padrona perché non sai dire altro. Sai solo provocare e questo non mi piace”. Dal canto suo il ragazzo continua a sfidarla, non risponde e davanti a lei resta fermo, immobile.
Veronica e la Yespica non sono le sole a lamentarsi. Anche Lorenzo hanno avuto un piccolo scontro in giardino: l’attore non approva alcuni comportamenti del giovane Rodriguez che ritiene diseducativi per chi guarda. Jeremias stavolta si difende e gli dà del “finto moralista”.

“Grande Fratello Vip”, è scontro tra Aida e Jeremias: “Sei un bambino”ultima modifica: 2017-10-11T23:08:29+00:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.