Weinstein lasciato dalla moglie: “Le sue azioni sono imperdonabili, ho il cuore a pezzi”

Dopo lo scandalo delle molestie sessuali compiute nel corso di decenni, il produttore cinematografico Harvey Weinstein è stato lasciato dalla moglie, Georgina Chapman. È la stessa donna ad annunciarlo a ‘People’: «Il mio cuore è infranto al pensiero di tutte le donne che hanno sofferto per azioni imperdonabili».

«Ho deciso di lasciare mio marito. Prendermi cura dei miei figli è la priorità e chiedo ai media privacy», ha aggiunto la donna. La decisione, comunque, è stata consensuale, come confermato anche dallo stesso Weinstein: «Nell’ultima settimana la mia famiglia ha sofferto molto e me ne assumo la responsabilita».
Il co-fondatore di Miramax ha poi aggiunto: «Ho discusso con mia moglie quello che era meglio per la nostra famiglia. Abbiamo parlato della possibilità di una separazione e l’ho incoraggiata a fare quello che si sentiva». Weinstein e la Chapman sono sposati dal 2007 e hanno due figli.

Weinstein lasciato dalla moglie: “Le sue azioni sono imperdonabili, ho il cuore a pezzi”ultima modifica: 2017-10-11T16:04:35+00:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.