Fedez scarta i regali e Chiara Ferragni… svela il pancino

Pensano a festeggiare e a divertirsi, ma intanto nascondono un segreto? Il giorno dopo il mega-party di compleanno organizzato a Milano per i 28 anni di Fedez, il rapper e la fidanzata Chiara Ferragni si rilassano sul divano mentre scartano i regali. Intanto sbuca una foto della blogger in salopette che mette in risalto un pancino appena delineato e c’è chi giura che quel bacio al ventre di Chiara durante la festa sia stato un messaggio d’amore doppio.

C_2_fotogallery_3083307_27_image

Si è scritto tanto della presunta gravidanza della blogger, mai confermata ma nemmeno mai smentita ufficialmente. Durante la festa tra balli, canti e tanto divertimento non è passato inosservato il bacio che Fedez ha rivolto alla fidanzata proprio sul pancino. Un caso? Intanto in uno scatto social a Villa D’Este Chiara mostra un accenno di rotondità.
In attesa… di notizie ufficiali, Fedez si preoccupa di aprire pacchi e pacchetti. Ha ricevuto molti regali per il suo compleanno e dagli instagram stories si intravedono sacchetti di ogni misura: dai maglioncini ai droni, dalle statue ai quadri personalizzati, dalle scarpe ai gadget. Il cane di Chiara, Matilda si diverte a rotolarsi tra carta regalo e confezioni aperte. La blogger si rilassa sul divano e Fedez scarta il suo dono più bello..

 

Fedez scarta i regali e Chiara Ferragni… svela il pancinoultima modifica: 2017-10-17T18:46:25+02:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.