Isola, ecco i concorrenti: “Da Alessia Fabiani a Tinì Cansino, passando per i tronisti”

L’Isola dei Famosi, con la conduzione di Alessia Marcuzzi, si prepara ad accogliere i naufraghi e nel mentre è partito il toto nomi per la nuova edizione.
A quello di Rita Rusic se ne aggiungono molti che spaziano dall’ex letterina Alessia Fabiani a Tinì Cansino, senza dimenticare naturalmente gli immancabili protagonisti di “Uomini e donne”:

alessia marcuzzi isola-2

“Alessia Fabiani, dopo essersi separata dal compagno Fabrizio Cherubini – spiega Ivan Rota per “Novella2000” – è tornata a teatro con Ti presento mio fratello. E per l’ex letterina le cose vanno alla grande: si dice possa essere nel cast della prossima Isola dei Famosi.
Accanto al suo i nomi di alcuni protagonisti del trono over di Uomini e Donne come Giorgio Manetti, ex della storica tronista Gemma Galgani. Inoltre Mario Serpa, il corteggiatore gay, Tinì Cansino del glorioso Drive In e infine Francesca Cipriani. Per lei l’Isola dei Famosi è un sogno questa volta potrebbe avverarsi.

Isola, ecco i concorrenti: “Da Alessia Fabiani a Tinì Cansino, passando per i tronisti”ultima modifica: 2017-10-19T23:18:07+00:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.