“Grande Fratello Vip”, Daniele Bossari offre una cena galante ad Aida

“Avevo voglia di avvicinarmi a te”. Daniele Bossari si “dichiara” così ad Aida Yespica. Il capitano della settimana del “Grande Fratello Vip” invita infatti la sghowgirl a cena. Insieme passano una piacevole serata, tra racconti intimi legati al lavoro e alla famiglia. Insomma i due si conoscono meglio e ne escono più forti di prima. E’ nata una amicizia.

C_2_fotogallery_3083393_0_image

Aida e Daniele si raccontano infatti alcuni particolari della vita privata e ripercorrono le loro storie lavorative. Bossari ne approfitta per confessare di sentirsi “molto bene” in Casa: “E’ strano dirlo, ma mi sento come se fossi realmente a casa, come se questo posto mi appartenesse un po’, come appartiene a tutti voi”.
E ammette di aver capito molte cose su Aida dopo aver saputo del suo passato: “Come il fatto di non volerti esporre oppure e di prenderti cura di tutti qui dentro”. Anche la Yespica ha imparato a conoscerlo: “Ci hai messo un po’ di più ad ambientarti, ma è normale, è una questione di carattere”. Così il conduttore spiega spiega di essere stato in un periodo della vita “molto solitario”: ma questa esperienza lo ha aiutato a “sconfiggere molte paure”.
Tra i due, dopo l’iniziale diffidenza, adesso l’intesa è perfetta, tanto che Bossari le sussurra: “Da questo momento possiamo anche non parlare più ma so che, guardandoti, capiremo”. Dopo la cena decidono di portare ai compagni gli avanzi, sperando che il Grande Fratello li lasci fare…

“Grande Fratello Vip”, Daniele Bossari offre una cena galante ad Aidaultima modifica: 2017-10-20T14:04:47+00:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.