Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, luna di miele a Venezia

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. La neocoppia è stata pizzicata a Venezia, durante un fine settimana romantico. Il settimanale Chi pubblica in esclusiva, nel numero in edicola da mercoledì 15 novembre, le immagini della appassionata “luna di miele” che la coppia si è concessa approfittando della pausa del campionato.

C_2_articolo_3106390_upiImagepp

Prima però l’allenatore della Juventus ha portato l’attrice in famiglia a Livorno: presentazioni ufficiali?
Come testimoniano le immagini esclusive pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, la luna di miele veneziana ha avuto un importante prologo. Allegri ha portato Ambra a Livorno, sua città natale, per farle vedere i luoghi dove è cresciuto e dove ancora si trovano i suoi affetti più cari. E Ambra, sempre sorridente e distesa, lo ha accompagnato ovunque e con in bella vista il solitario dell’allenatore, che è l’unico gioiello che indossa.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, luna di miele a Veneziaultima modifica: 2017-11-14T16:23:04+00:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.