A casa di Fedez e Chiara Ferragni è già Natale

In centro Italia nevica e Fedez crea l’atmosfera innevata e natalizia nel suo appartamento milanese. Nel bosco verticale del rapper arriva l’abete bianco. Il rapper e la compagna Chiara Ferragni in dolce attesa di un bebè guardano emozionati la casa che si veste di festa. In arrivo anche i primi regali per il baby Leone che nascerà a inizio primavera.

C_2_articolo_3106357_upiImagepp

Non si finisce mai di festeggiare: dai compleanni alla cicogna in arrivo, dall’uscita del nuovo inedito diventato disco d’oro agli oltre 30mila biglietti venduti in una settimana per il concerto a San Siro con J-Ax. Solo l’altra sera Fedez e amici erano al ristorante a brindare per il compleanno della mamma, sono passate poche ore e c’è già un altro motivo per far festa. Motivi professionali e privati si alternano in un va e vieni di emozioni. Per stare in tema anche l’appartamento superlusso del rapper si veste di nuovo: arriva l’abete bianco e si respira aria di Natale. Una “morbida” e rilassata Chiara Ferragni sta in panciolle sulla poltrona ad ammirare i “lavori in corso” e riceve i primi regali per il piccolo Leone che porta in grembo.

A casa di Fedez e Chiara Ferragni è già Nataleultima modifica: 2017-11-14T15:37:31+00:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.