Belen e Andrea Iannone si sono lasciati

Lui voleva sposarla ed era pronto a comprare casa a Milano e New York per creare due nidi d’amore per Belen e il figlio Santiago. Ma la Rodriguez non ne ha voluto sapere: con Andrea Iannone è finita. Le hanno provate tutte, ma dopo un anno e mezzo la storia non decollava e hanno scritto la parole fine. Ora lei pensa solo al figlio avuto da Stefano De Martino. E con le amiche si distrae facendo shopping di lusso.

C_2_articolo_3107930_upiImagepp-1

Come Tgcom24 sospettava da tempo, la coppia era diventata sempre meno social: niente messaggi d’amore o foto insieme sono stati i campanelli d’allarme. Ora arriva la conferma dal settimanale Chi che annuncia la fine della storia d’amore tra Belen e il pilota di MotoGp. Secondo quanto scrive il settimanale lui ha tentato di riconquistarla correndo da lei per avere spiegazioni, ma non c’è stato nulla da fare.
Nei pensieri di Belen single ora c’è solo Santiago. Anche se pare che De Martino trascorra sempre più tempo in casa Rodriguez. Per consolarsi Belen si distrae con le amiche facendo shopping griffato nel quadrilatero della moda milanese.

Belen e Andrea Iannone si sono lasciatiultima modifica: 2017-11-22T16:05:39+00:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.