Gigi D’Alessio confessa: “Io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati”

Sono trascorsi molti mesi da quando Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno annunciato la separazione, ma ora il cantante ai microfoni di “Bergamo Post” svela un incredibile retroscena: “Io e Anna non ci siamo mai lasciati”.
“La vita ogni giorno ti insegna qualcosa, o ti toglie qualcosa. Succede sempre. Certo, 50 anni sono un bel traguardo.

3382935_1353_tatangelo

Dico la verità: a me ‘sti cinquant’anni sono volati. Una ventina di tournée, dieci volte il giro del mondo, dieci album, programmi televisivi, concerti negli stadi e all’Olympia di Parigi. Non mi sono annoiato”, ha raccontato il cantautore a pochi giorni dalla tappa del suo tour nella città lombarda.
Sulla sua storia d’amore ha spiegato: “I grandi amori non finiscono? Assolutamente. La verità è che io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati. I giornali di gossip scrivono solo c…te. Le hanno attribuito dieci storie diversi in una settimana, figuriamoci… Anna è una ragazza seria”.

Gigi D’Alessio confessa: “Io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati”ultima modifica: 2017-11-22T17:15:57+00:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.