Grande Fratello Vip, Aida in lacrime: “Adesso apprezzo ogni cosa che ho”

Cresce la sintonia tra i finalisti del Grande Fratello Vip. Aida e Daniele sono chiusi insieme nella Spa, all’insaputa degli altri concorrenti che li credono fuori dal gioco, e colgono l’occasione per conoscersi meglio. La showgirl, parlando del suo passato difficile, non riesce a trattenere le lacrime: “In Venezuela non avevo nemmeno il bagno, ora invece apprezzo ogni cosa che ho. A mio figlio lascerò una casa che è davvero nostra”.

C_2_fotogallery_3084192_9_image

“Quando ho comprato la mia prima casa a Milano ho pensato: ‘Wow, chissà cosa avrebbe detto mio padre’. Me la sono comprata lavorando in televisione, ho finito di pagarla l’anno scorso dopo dieci anni. E’ mia e di mio figlio adesso. Ho mandato dei soldi anche a mia sorella, così anche lei ha potuto comprarsi un appartamento in Venezuela per i suoi due figli”.
Ripensando alla sua famiglia, Aida non riesce però a trattenere le lacrime e si lascia andare alla commozione. All’inizio il rapporto tra lei e Bossari non è stato semplice, ma adesso sente di potersi fidare di lui: “Mi trasmetti un’energia positiva, con te riesco ad aprirmi. Non ci sono riuscita con gli altri, nemmeno con Jeremias. Anche quando mi ascoltava vedevo che lo sguardo era diverso dal tuo”.

Grande Fratello Vip, Aida in lacrime: “Adesso apprezzo ogni cosa che ho”ultima modifica: 2017-11-23T15:15:06+00:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.