Malgioglio contro Carmen Di Pietro: “Che attrice, ha finto di aver vissuto sui treni per piacere al pubblico”

Mancano meno di due settimane alla fine del Grande Fratello Vip e i concorrenti rimasti nella Casa iniziano a scoprire le proprie carte, rivelando amicizie e antipatie anche nei confronti degli ex inquilini.
E proprio durante la “pausa-merenda” di oggi pomeriggio, Cristiano Malgioglio ha rivelato a Luca Onestini, Raffaello

Schermata 2017-11-23 alle 17.09.04_23180622

Tonon e Ignazio Moser qualcosa di inaspettato su Carmen Di Pietro. La showgirl campana, durante la sua permanenza nella Casa, avrebbe raccontato che all’inizio della sua carriera era stata costretta a vivere sui treni, perché non poteva permettersi un appartamento a Roma. Dopo la confessione, avvenuta a Tristopoli mentre lavava il bagno, Carmen sarebbe scoppiata in lacrime. Malgioglio in quell’occasione sembrò essere vicino all’amica. Ma oggi avrebbe cambiato versione.
“È stata un’attrice eccezionale – racconta agli altri – con quelle lacrime e i guanti gialli del bagno che sono passati alla storia. Io all’epoca dei fatti la conoscevo e non mi sembrava affatto che vivesse sui treni. Veniva da una famiglia modesta ma distinta. Il treno lo prendeva per fare la spola tra Salerno e Roma, di sicuro non ci viveva…”.
Come prenderà la sua amica Carmen il voltafaccia di Cristiano? E chi dice la verità? Staremo a vedere.

Malgioglio contro Carmen Di Pietro: “Che attrice, ha finto di aver vissuto sui treni per piacere al pubblico”ultima modifica: 2017-11-23T23:02:01+00:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.