Michelle Hunziker di nuovo a Striscia: “Per me è come tornare a casa”

“Per me è sempre una gioia immensa tornare a Striscia. E’ bellissimo perché è come tornare a casa, non mi par vero di aver già condotto più di 800 puntate al fianco di Ezio”. Michelle Hunziker da lunedì 4 dicembre torna dietro al bancone di “Striscia la notizia”, il tg satirico di Antonio Ricci in onda su Canale 5, con Ezio Greggio.

hunziker_lascia_striscia_19141537 (2)

“Insieme a Ezio farò compagnia ai nostri telespettatori per tutto il periodo natalizio – ha aggiunto – A proposito, non vedo l’ora di mangiare tutti i panettoni che mi regalerà il produttore di Striscia”. Michelle, che prende il posto di Enzo Iacchetti, condurrà “Striscia” con Ezio Greggio per la 14/a edizione, fino al 6 gennaio. Dall’8 gennaio, invece, Gerry Scotti prenderà il posto di Greggio.

Michelle Hunziker di nuovo a Striscia: “Per me è come tornare a casa”ultima modifica: 2017-12-04T14:09:51+00:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.