Rihanna star alle Barbados, intitolata una strada alla cantante

Le Barbados hanno deciso di dedicare una strada a Rihanna, suo luogo di nascita. Il governo della nazione ha modificato il nome di una strada di Bridgetown da Westbury New Road a Rihanna Drive. Proprio qui RiRi è cresciuta e ha vissuto la sua infanzia. La popstar ha preso parte all’inaugurazione insieme alla sua famiglia.

C_2_fotogallery_3084443_2_image

Bridgetown è la capitale di Barbados nelle Piccole Antille, dove la cantante ha vissuto la sua infanzia prima della fama e del trasferimento negli Usa, quando aveva soltanto 16 anni.
Durante la cerimonia Rihanna ha tenuto un discorso di ringraziamento in cui ha incitato tutti i presenti a seguire sempre i propri sogni, mentre il primo ministro di Barbados, Freundel Stuart, ha detto che oggi la popstar è “una delle personalità più iconiche del 20esimo secolo”.

Rihanna star alle Barbados, intitolata una strada alla cantanteultima modifica: 2017-12-04T15:33:12+00:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.