Uomini e donne Over, Giorgio rifiuta le avances di Gemma durante l’esterna

“La Gemma di oggi è diversa da quella del passato, si è lasciata alle spalle la paura di perderti” Inizia con queste parole la cena in esterna tra la celebre tronista del trono Over di “Uomini e Donne” e Giorgio Manetti, con il quale Gemma ha provato a riavvicinarsi in maniera piuttosto esplicita dopo il gelo e le polemiche degli ultimi tempi.

640x360_C_2_video_784911_videoThumbnail

La donna cerca di convincere il “gabbiano” toscano di essere cambiata, di volergli dedicare tempo e spazio e ammette di amarlo ancora. Davanti alle avances della Galgani, però, Giorgio rimane impassibile e si vede più volte costretto a frenare Gemma. L’uomo resta sulla sua posizione durante tutta la cena e conclude sostenendo che il fine della loro uscita fosse solo quello di un chiarimento.

Uomini e donne Over, Giorgio rifiuta le avances di Gemma durante l’esternaultima modifica: 2017-12-06T23:47:14+00:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.