Romina Power, grido di dolore su Twitter: “Dovʼè Ylenia?”

C_2_articolo_3116750_upiImagepp

“Dov’è Ylenia? E dove sono le centinaia di ragazze che scompaiono a New Orleans? Perché niente è stato fatto per fermare questo?”. E’ il grido di dolore che Romina Power affida a Twitter a 24 anni dalla scomparsa della figlia Ylenia Carrisi. Una madre che non si arrende, nonostante la dichiarazione di morte presunta del tribunale di Brindisi nel 2014, e ancora chiede di sapere che fine ha fatto la sua adorata bambina.
Mentre Al Bano già da tempo ha archiviato la dolorosa perdita della figlia, Romina non ha mai accettato la presunta dichiarazione di morte di Ylenia. Tanto che negli anni non ha mai smesso di farle gli auguri per il compleanno e di sperare che sia viva. L’ultima telefonata di Ylenia alla famiglia risale al primo gennaio del 1994, una chiamata partita dal telefono del LeDale Hotel di New Orleans. Poi il silenzio.

Romina Power, grido di dolore su Twitter: “Dovʼè Ylenia?”ultima modifica: 2018-01-11T17:07:23+00:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.