“Isola dei Famosi 2018”, ecco tutti i naufraghi che poterebbero sbarcare in Honduras

C_2_articolo_3116684_upiFoto1F

Tutto è pronto per l’Isola dei famosi 2018. Il reality presentato da Alessia Marcuzzi partirà il 22 gennaio in prima serata su Canale 5. Stefano De Martino è l’inviato, opinionisti in studio sono Mara Venier e Daniele Bossari. Ai nomi confermati da Tgcom24 se ne aggiungono altri che sarebbero pronti a sbarcare in Honduras: Francesco Monte, Eva Henger, Cecilia Capriotti, Giucas Casella, Filippo Nardi, Jonathan Kashianian, Craig Warwick, Nino Formicola, Marco Ferri, Chiara Nasti e Paola Di Benedetto.
Ecco i nomi finora confermati: Bianca Atzei, Nadia Rinaldi, Alessia Mancini, Francesca Cipriani, Amaurys Pérez e Rosa Perrotta. Non solo. Di dieci ragazzi che si stanno sfidando in “Saranno Isolani”, uno riuscirà a conquistare un posto come naufrago all’Isola dei Famosi, affiancando così i vip selezionati per il reality.

“Isola dei Famosi 2018”, ecco tutti i naufraghi che poterebbero sbarcare in Hondurasultima modifica: 2018-01-12T00:16:45+01:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.