Mercedesz Henger in love con Leonardo, l’annuncio in diretta: “Stiamo insieme da nove mesi”

3479441_1034_mercedesz_henger_amore_leonardo

Mercedesz Henger, figlia di Eva e del compianto Riccardo Schicchi, sembra aver trovato la felicità e la stabilità tanto cercate. La ragazza, ospite in studio, lo ha rivelato in diretta a ‘Pomeriggio Cinque’: «Sto con Leonardo da nove mesi, viviamo anche insieme a Roma e se tutto va bene ad aprile festeggeremo il nostro primo anno insieme».
La ragazza ha anche raccontato di aver passato il Natale senza il suo nuovo fidanzato, che lavora come modello e personal trainer, avendo trascorso quei giorni con i parenti in Ungheria. Per Capodanno, però, il ritorno a sorpresa a Roma per festeggiare il 2018 insieme.
Mercedesz, che somiglia come una goccia d’acqua alla mamma, Eva Henger, si è sempre mostrata sexy sui social (e non potrebbe essere altrimenti). Da tempo, però, non appariva così radiosa: merito della serenità e del nuovo amore?
Dopo la tormentata fine della relazione con Sergio Arcuri, fratello di Manuela, a Mercedesz erano stati attribuiti diversi flirt: i più chiacchierati, senza dubbio, quello con il ‘compagno’ dell’Isola dei Famosi, Jonas Berami, e quello con Gianluca Ginoble, il fascinoso componente de ‘Il Volo’.

Mercedesz Henger in love con Leonardo, l’annuncio in diretta: “Stiamo insieme da nove mesi”ultima modifica: 2018-01-12T20:23:22+01:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.