Superbrain stasera in tv, Paola Perego torna su RaiUno: ecco la formula del programma

large_180111-111907_to110118spe_0119_11130158

“Qui e ora”: il nuovo tatuaggio di Paola Perego è il simbolo di una vera e propria rinascita. Un grande ritorno per la popolare conduttrice su ‘RaiUno’: dopo la polemica e la chiusura di ‘Parliamone Sabato’, la popolare conduttrice è pronta a lasciarsi tutto alle spalle e ripartire con una trasmissione molto particolare. ‘Superbrain’ andrà in onda per la prima volta sul primo canale venerdì 12 gennaio alle ore 21.25.

LA FORMULA DEL PROGRAMMA.  Un’altissima percentuale di ‘cervelloni’ in studio: ci saranno ospiti speciali e concorrenti dotati di quozienti intellettivi fuori dal comune pronti a sfidarsi in abilità impossibili per dei normodotati. In ogni puntata si sfideranno, in una gara suddivisa in tre fasi, cinque concorrenti; se al termine di ogni manche gli sfidanti avranno completato con successo la prova, sarà il pubblico in studio a votare. La finale vedrà quindi impegnati i tre migliori concorrenti, tra cui il pubblico eleggerà il vincitore della puntata. I vincitori di ogni puntata si affronteranno poi nella finalissima: al vincitore assoluto andranno 50mila euro.

GRANDI OSPITI . Non ci saranno solo i ‘cervelloni’ migliori al mondo tra gli ospiti in studio, ma anche una giuria vip di grandissimo livello. Come dichiarato dalla stessa Paola Perego in diretta Facebook a Leggo, accanto alla conduttrice troveremo Paolo Bonolis, Valeria Marini, Francesco Giorgino e Dario Bandiera.

LO SFOGO . «Credo di essere stata il capro espiatorio di un sistema, hanno voluto colpire me, forse per antipatie» – si è sfogata Paola Perego nella diretta di Leggo – «Non ho avuto neanche la rabbia di reagire in quel momento, devo molto a mio marito Lucio Presta che mi è stato vicino. Tornare in studio è stato duro, ma ho ritrovato quella passione che pensavo di aver perso».

Superbrain stasera in tv, Paola Perego torna su RaiUno: ecco la formula del programmaultima modifica: 2018-01-12T20:40:04+00:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.