Sanremo, la figlia di Milva a La Vita in Diretta: “Sarebbe bello un premio alla carriera per mia mamma”

milva_sanremo_figlia_12201246

Il nuovo appello. «Un tributo d’amore com’è un premio alla carriera sarebbe una fantastica cosa per lei». Cosi Martina Corgnati, la figlia di Milva, a La Vita In Diretta su Rai 1, il programma condotto da Francesca Fialdini e Marco Liorni, parla dell’appello lanciato da Cristiano Malgioglio al direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo, Claudio Baglioni, per assegnare un premio a Milva.«A Sanremo non è mai stata premiata, non ha mai avuto un primo premio. Al di là di questo, non è tornare a Sanremo, ci tengo molto a dire questo – sottolinea – penso che sia la sua storia che vada premiata, che vada gratificata e che vada soprattutto riconosciuta. Mia madre ha amato Sanremo, per mia madre Sanremo è stato importante e credo che mia madre sia stata importante per Sanremo».
A Francesca Fialdini, che le chiedeva se Milva sarebbe andata all’Ariston a ritirare l’eventuale premio, risponde: «Lasciamoglielo decidere e poi vediamo». E sul suo ritiro dalla scena artistica aggiunge: «mia madre si è ritirata, ha fatto una scelta precisa, rispettosa della sua lunghissima carriera. Ritirarsi è anche un atto di rispetto che ha un prezzo nei confronti del proprio narcisismo».

Sanremo, la figlia di Milva a La Vita in Diretta: “Sarebbe bello un premio alla carriera per mia mamma”ultima modifica: 2018-01-13T23:31:22+00:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.