Francesco Monte, Tapiro d’Oro dopo il “canna-gate”: “Tutto organizzato? Dovevi vincere e tornare con Cecilia”

1518445562_monte_tapiro

Dopo le accuse di Eva Henger sul consumo di marjuana e l’abbandono dell’Isola dei Famosi per Francesco Monte è in arrivo stasera il Tapiro d’Oro.
Staffelli infatti è andato a consegnare l’ambito premio all’ex tronista che era in compagnia della ex Cecilia Rodriguez, apparentemente per una cena fuori.
Monte si è difeso: “Dipende se la storia è vera… Ci sono i legali che stanno facendo il loro lavoro». Quando Valerio Staffelli gli chiede se abbia mai acquistato marijuana, Monte nega (“Certo che non l’ho comprata”) ma non vuole giurare
Staffelli gli chiede: “Voci di corridoio dicono che il reality era tutto organizzato, che lei avrebbe dovuto vincere l’Isola e poi sarebbe tornato da Cecilia… E guarda caso vi abbiamo appena visti nella stessa via. È vero che era tutto organizzato?”. Monte ha risposto: “No, perché si mette in dubbio tutto il mondo televisivo e tutto lo svolgimento dei programmi”.

Francesco Monte, Tapiro d’Oro dopo il “canna-gate”: “Tutto organizzato? Dovevi vincere e tornare con Cecilia”ultima modifica: 2018-02-12T22:57:49+01:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.