Michelle Hunziker dopo Sanremo: “Tornata a casa! Ma i miei cavalieri mi mancano”. E posta il video del dietro le quinte

3548463_1608_michelle_hunziker_dopo_sanremo

Dopo il successo di Sanremo, che l’ha vista conduttrice a fianco di Pierfrancesco Favino e del direttore artistico Claudio Baglioni, Michelle Hunziker è tornata a casa.
Michelle ha finalmente rivisto le figlie Sole e Celeste, che le mancavano e il marito Tomaso Trussardi, con cui ha scattato una foto che ha poi postato dal suo account Instagram, seguito dalla didascalia: “Back Home…”.
Il palco del Festival però le manca e la Hunziker ha voluto ricordare la sua avventura condividendo un video delle prove: “Guardate cosa ho trovato!!!  – ha aggiunto sul social – Qualche momento durante le prove del Festival…i miei due cavalieri mi mancano tantissimo!!!”.

Michelle Hunziker dopo Sanremo: “Tornata a casa! Ma i miei cavalieri mi mancano”. E posta il video del dietro le quinteultima modifica: 2018-02-14T20:56:34+01:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.