Chiara Ferragni costretta a rinunciare alla notte degli Oscar per il piccolo Leone: ecco l’abito che aveva scelto

3587275_1049_chiara_ferragni_oscar

Chiara Ferragni costretta a rinunciare agli Oscar per amore del suo Leone. Dopo i recenti problemi, anche se poco preoccupanti e che sembrano essere rientrati, per la sua gravidanza, la influencer dovrà rimanere a riposo assoluto, quindi l’attesa notte degli Oscar è saltata.
Non ha però rinunciato a vedere in casa la cerimonia più importante dell’anno negli Usa e lo ha fatto solo come una fashion blogger poteva fare: preparandosi con trucco e parrucco. Chiara scherza sulle sue Instagram stories e mostra prima una pettinatura riccia e scapigliata, con il viso acqua e sapone, poi si dedica al restyling e riappare con i capelli lisci, ben pettinati, e truccata.
Poco prima aveva postato una foto con un vestito rosa dicendo che sarebbe dovuto essere l’abito con cui avrebbe partecipato alla cerimonia degli Oscar. Purtoppo i piccoli problemi con Leone le hanno obbligato riposo assoluto, ma come ha più volte ripetuto lei, insieme al compagno Fedez: “Leoncino viene prima di tutto”.

Chiara Ferragni costretta a rinunciare alla notte degli Oscar per il piccolo Leone: ecco l’abito che aveva sceltoultima modifica: 2018-03-05T13:13:18+01:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.