Uomini e Donne, Nicolò Fabbri lascia la trasmissione: “La gente ama sentirsi dire solo ciò che vuole”

3587556_1451_uomini_e_donne_nicolo_fabbri_lascia_trasmissione

Un nuovo addio a “Uomini e Donne”, Nicolò Fabbri si sarebbe eliminato dalla “corsa” al trono classico.
A spingere il corteggiatore a lasciare il salotto sentimentale condotto da Maria De Filippi, che Leggo.it segue puntualmente, la scintilla non scattata per Sara Affi Fella. La diretta interessata naturalmente si è detta molto delusa dal su atteggiamento e non si aspettava questo tipo di scelta, anche se così ha in fondo la conferma di ciò che pensava a suo riguardo.
Nicolò ha comunque detto la sua attraverso i social: “Più vado avanti nella vita e più mi rendo conto che la gente ama sentirsi dire solo ciò che vuole sentirsi dire, a discapito della verità che purtroppo serve a ben poco e non viene mai apprezzata”.
Non è la prima esperienza a “uomini e donne” per Nicolò, già corteggiatore durante il trono di Sabrina Ghio, ex ballerina di “Amici”, che alla fine scelse Nicolò Raniolo.

Uomini e Donne, Nicolò Fabbri lascia la trasmissione: “La gente ama sentirsi dire solo ciò che vuole”ultima modifica: 2018-03-05T17:00:09+01:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.