Isola dei Famosi, Jonathan: “Nessuno mi ha mai amato”

1521622386_5ab21d72666bb

Jonathan all’Isola dei Famosi confessa: “Nessuno mi ha mai amato”. Un’affermazione la sua che ha destato molto stupore. A Mattino Cinque si commentano le dichiarazioni dell’ex vincitore del Grande Fratello. “Io non mi sento superiore a nessuno, solo che il mio cervello è concentrato su altre cose non sulle ciotole di riso o sulla legna. Io non voglio pensare a schierarmi o ai gruppi, sono venuto qui per capire cosa mi stava accadendo. Vi faccio una confessione: a 37 anni – aggiunge il naufrago italo-israeliano – penso che nessuno mi abbia mai guardato negli occhi dicendomi ti amo, è brutto essere soli e non essere stati scelti. Ma non per questo mi sento una persona incompleta, sono fortunato. A essere onesto non ho incrociato una persona che mi dicesse ti aspetto”.
Un moto di sincerità quello del concorrente del reality, che ha poi rivelato: “Sì, è vero ho desiderio di paternità ma voglio essere sincero: chi è in diritto di decidere chi può essere padre o madre? Non so se sono in diritto di portare avanti un sogno così importante. Non dormo la notte pensando a quanto sia grande la responsabilità, a quante cose occorrano. Molti però mi dicono che i figli crescono con un unico ingrediente: amore”.

Isola dei Famosi, Jonathan: “Nessuno mi ha mai amato”ultima modifica: 2018-03-21T23:30:38+01:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.