Claudia Gerini: “Non ho trattato male Andrea Preti”

C_2_fotogallery_3086869_11_image

Sì, è vero, Claudia Gerini ha lasciato Andrea Preti, l’uomo che per 17 mesi è stato al suo fianco, ma “non l’ho trattato male”, confessa l’attrice ospite in un programma radiofonico. “Ci si frequenta e si soffre nella vita, succede. Ci si conosce, ci si frequenta, tutti gli incontri sono importanti e poi a un certo punto si decide se andare avanti o no”, spiega Claudia che, fresca di David di Donatello, parla anche della sua vita privata.
E’ stata una bella storia d’amore finché è durata. E se Andrea Preti, 29 anni, non riesce a farsene una ragione, Claudia Gerini, 46, ha le idee ben più chiare. “Sto molto bene, nella mia pelle, dove sto, per è un bellissimo momento”, ha confessato l’attrice, che ha appena vinto un David di Donatello per la sua interpretazione nel film ‘Ammore e Malavita’, ai microfoni di ‘Un Giorno da Pecora’, programma radiofonico condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

Claudia Gerini: “Non ho trattato male Andrea Preti”ultima modifica: 2018-03-23T13:10:40+01:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.