Chiara Ferragni, seno strizzato per la prima serata mondana da mamma

C_2_fotogallery_3087270_6_image

Seno strizzato e capezzoli quasi a vista per la prima serata mondana di Chiara Ferragni. La fashion blogger, neomamma di Leone, fa notare ai fan che questa è la prima uscita modaiola da gennaio. Per l’occasione mostra le curve strette in un abito dal corpetto giallo. La Ferragni è a cena con alcune ragazze italiane, fondatrici di un nuovo brand. Tra loro la fidanzata di Stefano De Martino, Gilda Ambrosio.
Gilda sbarca a Los Angeles con i suoi abiti e la Ferragni sceglie proprio l’evento della Ambrosio per la sua prima uscita ufficiale da quando si era presa una pausa maternità e aveva abbandonato sfilate e party. Lasciato a casa il piccolo Leone, Chiara sfodera il suo charme e ritorna in prima fila nella mondanità a stelle e strisce. Gli scatti social del suo décolleté incantano e i fan sono unanimi: “Con quel seno bombastico ora puoi davvero conquistare il mondo”.

Chiara Ferragni, seno strizzato per la prima serata mondana da mammaultima modifica: 2018-04-12T13:09:04+02:00da giorgio662015
Submit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.