“Isola dei Famosi”, Massimo Ceccherini scatenato: minaccia di ritirarsi

1485941932277.jpg--isola_dei_famosi__massimo_ceccherini_sbrocca_contro_la_marcuzzi___sai_cos_e_questa____Massimo Ceccherini è stato il mattatore della seconda puntata dell’Isola dei famosi. All’inizio ha scherzato con Alessia Marcuzzi dopo la prova ricompensa fallita: “Devo fare un annuncio, mi devo ritirare perché sono troppo innamorato di mia moglie”. Ma poi la burla si è trasformata in qualcosa di più serio con il rifiuto di andare sull’Isola delle Caverne e la minaccia di autoeliminarsi. Per placare le ire del comico toscano è dovuta intervenire la moglie in studio.
Alla base la convinzione di Ceccherini di non riuscire a sopportare le fatiche che saranno patite sull’Isola delle Caverne. L’emergenza alla fine è rientrata, dopo che anche la conduttrice e l’inviato Stefano Bettarini hanno cercato di convincerlo a ripensarci. Il comico ha poi ricevuto la nomination dei compagni, finendo quindi al televoto con Nathaly Caldonazzo. Vedremo cosa succederà nella terza puntata in programma lunedì prossimo sempre su Canale 5…

“Isola dei Famosi”, Massimo Ceccherini scatenato: minaccia di ritirarsiultima modifica: 2017-02-07T10:54:32+01:00da sandro_bellini89