hfjfk

GF Vip: bacio tra Carla Cruz e Jeremias, il fratello di Belen

Sembra che in qualche modo, sia scoppiata la passione tra Jremias Rodriguez e Carla Cruz, i due belli e giovani concorrenti del grande fratello vip. Al termine di una giornata caratterizzata da chiacchiere, tuffi in piscina e polemiche per il cibo,  la doppiatrice romana Simona Izzo, ha preso la palla al balzo per simulare la…

C_2_fotogallery_3010038_0_image

Vip incontenibili, Selfie con scoll ature vertiginose.

A quanto pare sembra che tutte le donne dello showbiz, seguitissime sui social,  hanno studiato le regole del selfie perfetto per lasciare i propri follower a bocca aperta e conquistarne sempre di nuovi. Possiamo dire senza ombra di dubbio, che la più prov cante, in fatto di decoltè è Amber Rose. La modella è incontenibile mentre…

jhgfghnm

Asia Nuccetelli in pizzo nero, fa infiammare i fan.

Asia Nuccetelli Mosetti fa infiammare i fan nell’ultimo video postato su Instagram. Sono bastate poche ore alla ex concorrente del Grande Fratello Vip, per far schizzare ad oltre 60mila, le visualizzazioni del suo video.  Nei appena 30 secondi di immagini, la bella figlia di Antonella Mosetti, è apparsa in tutto il suo splendore, vestita con un…

belen-rodriguez-in-lingerie

Belen: “Stefano mi ha lasciato con un messaggio su whatsapp!”

Belen Rodriguez, nell’ultima puntata stagionale di “Verissimo” che andrà in onda sabato 27 maggio, svela alcuni dettagli inediti sulla separazione da Stefano De Martino.“Sono stata lasciata da Stefano con un messaggio su WhatsApp – spiega – Poi si è pentito. Ma non voglio colpevolizzarlo perché anch’io ho fatto degli sbagli. Posso dire di avere la coscienza…

pamela5_21140805

Pamela Anderson irriconoscibile a Cannes.

Pamela Anderson sembra irriconoscibile! La bagnina più bella e più famosa della televisione è apparsa sul red carpet del settantesimo Festival del Cinema di Cannes. Un insolito look con un abito di Versace stile anni 80, con i capelli tirati indietro e una magrezza eccesssiva, la sensualissima Pamela, sembra aver ritrovato una seconda giovinezza nonostante…

kjhgf

Belen cantante se x.y, seduta sul divano, incanta i follower.

Belen Rodriguez colpisce ancora e fa di nuovo impazzire i suoi fans. La bellissima showgirl, sempre molto attiva sui social, ha pubblicato su Instagram un video che la vede impegnata in una attività canora. Infatti a quanto pare, la modella argentina canta con tanto di chitarra alla mano seduta sul divano, super se x.y con…

lkiuyg

Bertè-D’urso, bacio saffico in studio a fine trasmissione

Loredana Bertè, ospite di Barbara D’Urso a ‘Domenica Live’, ha rilasciato confessioni molto particolari. La cantante, infatti, ha raccontato di essere stata vittima di violenza se s su ale da giovane e ha parlato anche del suicidio della sorella, Mia Martini. Dopo la toccante intervista, Loredana si è concessa ad un siparietto decisamente trash per…

C_2_articolo_3071627_upiImagepp

Kourtney Kardashian nvda per la festa della mamma.

Kourtney Kardashian, mamma di tre bimbi nonché sorella maggiore di Kim, ha da poco ha festeggiato 38 anni e non finisce di stupire. Per il giorno dedicato alle mamme ha postato uno scatto in cui è completamente nvda.  nella didascalia, scritta dalla bellissima Kourtney,  si legge“Madre natura”.  e i complimenti dei follower non sono tardati…

C_09FTTU0AANESF

L’avvocato di Trump posta una foto della figlia in désabillé. Critiche sul web

L’avvocato di Donald Trump, Michael Cohen, ha postato una foto della figlia Samantha in desabillè a beneficio dei suoi 218 mila seguaci su Twitter, scatenando commenti non necessariamente lusinghieri sul suo rapporto con la ragazza. In una immagine ispirata a un altro scatto famoso di una musa di Andy Warhol. La foto in bianco e nero…