Ha il di dietro più grande del mondo: ” sono considerata un og.getto ses su ale”

hfk

La storia di Courtney Barnes sta facendo il giro del mondo. La 32enne è ricorsa ad alcune inie.zioni di silicone per aumentare il volume del proprio la.to B. Risultato? Un fond schiena esagerato di 152 centimetri di circonferenza  che le è valso il nickname di Miss Miami e un profilo Instagram da quasi 400mila follower. “Studiando economia – ha spiegato Courtney al “Mail Online” – ho capito che si tratta solo di avere il prodotto che la gente vuole, e in questo momento, sono io il prodotto”.

Courtney-Barnes-Foto-Instagram-7

Per poi aggiungere, riguardo alle inie.zioni: “È stato un rischio che ero disposta a correre e sono stata fortunata a non avere avuto complicazioni”.Courtney lamenta di essere considerata un ogg.etto se.s.su.ale dagli uomini e di essere guardata con diffi.denza dalle donne. Dietro quel mega fon d schiena, tiene a precisare, batte il cuore di una ragazza intelligente e timida.

Ha il di dietro più grande del mondo: ” sono considerata un og.getto ses su ale”ultima modifica: 2017-01-28T13:34:48+01:00da liopez