Prof di matematica più bella del mondo, grazie ad un video diffuso dai suoi studenti.

C’è solo un modo per far apprezzare una difficilissima materia come la matematica, e lei, Oksana Neveselaya c’è riuscita. Come ha fatto? semplice le è bastato insegnare la matematica agli studenti presentandosi in classe come loro professoressa. Oksana infatti, in bielorussia  è stata soprannominata ‘la prof più bella del mondo’, dopo la pubblicazione di un video sul web, da parte di uno dei suoi studenti, presto diventato virale. Nel filmato, che è lungo solo 45 secondi, la si vede in abito grigio e sandali, intenta a insegnare.

Risultati immagini per Oksana Neveselaya

Si rivolge infatti alla classe, prima di tornare alla lavagna per scrivere le equazioni. La bellissima prof  di Minsk, Bielorussia, da dopo quel video, ha fatto furore e adesso è seguita su Instagram da più di 173.000 fan . Oksana è stata brava a cavalcare la popolarità e adesso si comporta al pari di una star, come si può vedere sfogliando il suo profilo Facebook.

Risultati immagini per Oksana Neveselaya

Nella sua descrizione si può leggere infatti come sia determinata a “mostrare che la sensualità e l’intelligenza vanno di pari passo”. La ragazza ora è in Malesia, a fare una vacanza offerta da ricchi uomini locali. Sembra insomma che la bellissima professoressa, si trova a suo agio in questo ruolo e chissà se non si aprano possibilità per lei, nel mondo della moda o dello spettacolo.

Prof di matematica più bella del mondo, grazie ad un video diffuso dai suoi studenti.ultima modifica: 2016-10-13T08:45:20+02:00da liopez

12 thoughts on “Prof di matematica più bella del mondo, grazie ad un video diffuso dai suoi studenti.

      1. Alla lavagna:
        Il gioco dei polpastrelli impolverati di gesso e l’insegnante allo specchio, ancora intenta alla lezione, mentre copre, turgide le labbra, di rossetto.

  1. Nel libro di ORIANA FALLACI, c’è una domanda di matematica pura con la risposta, ponete a Oksana il quesito. Se accetta e non sa la risposta esatta verbale per pegno deve imparare l’italiano.

  2. Errata Corridge il titolo del libro di Oriana Fallaci è degli anni 80, che parla della Guerra Civile Religiosa in Libano e delle truppe italiane intervenute
    per limitare i danni, morti civili, al loro ritiro portarono in Italia un bambino orfano,
    che l’allora Presidente Alessandro PERTINI GLI DONò CITTADINANZA iTALIANA, LO SCOLARIZZò, SAPETE DORMI CHE FINE HA FATTO TUTT’ORA? vE NE SAREI GRATO

  3. RIFORMULIAMO LA DOMANDA AGLI ALUNNI: VI PIACE LA MATEMATICA? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comments are closed.