Cuoca hot! molesta cameriere pal.peg.giandolo ripetutamente. Condannata!

1560212-15131617
Nell’estate 2014 la 53enne cuoca, Lucia Frizziero residente a Padova, è stata accusata di violenza se.ssu.ale, nei confronti del 33enne cameriere che lavorava nello stesso albergo, per averlo molestato e pal.pe.ggiato. All’epoca, i due stavano facendo la stagione nell’albergo Fior di Roccia di Falcade. La cuoca dell’albergo avrebbe continuato, secondo l’accusa, a fare apprezzamenti a quel bel giovane brasiliano, complimenti fisici di ogni genere. Occhiate indiscrete e battute. Poi il fatto contestato avvenuto il 5 agosto 2014: lui avrebbe avuto in mano i piatti di portata e quindi non avrebbe potuto difendersi e lei gli avrebbe toccato i glu.tei, in modo repentino.

Poi ancora sempre in cucina lei lo avrebbe afferrato mettendogli le mani sui geni. tali e striz,zandoglieli. La sentenza pronunciata ieri pomeriggio in Tribunale a Belluno non ha dato scampo alla Frizziero la quale è stata condannata a 14 mesi di reclusione e all’interdizione temporanea dai pubblici uffici.

Cuoca hot! molesta cameriere pal.peg.giandolo ripetutamente. Condannata!ultima modifica: 2017-02-24T08:45:33+01:00da liopez

One thought on “Cuoca hot! molesta cameriere pal.peg.giandolo ripetutamente. Condannata!

Comments are closed.