Ex di “Amici” contro Maria De Filippi: “Maria crede di essere Dio”

mjnhgfdsuytrethjk

Sembra esserci una cospirazione contro “amici” e Maria De Filippi. Dopo Morgan e Valerio Scanu, un altro ex “Amico” di Maria De Filippi spara a zero contro il talent e la conduttrice. Si tratta di Gennaro Siciliano, un ballerino che partecipò all’edizione del 2008. Il giovane denuncia attraverso il suo profilo Facebook di essere stato ostacolato nel lavoro per anni da un membro della produzione del programma.

Foto-Facebook6

“Chissà come mai – scrive Siciliano – una certa persona all’interno della produzione mi ha detto al telefono: ‘da questo momento nessuno ti metterà più i bastoni tra le ruote’ dopo un nostro confronto telefonico voluto da me e negatomi per molto tempo da quell’imbecille che ha rifiutato un appuntamento di persona, che mi ha cacciato dagli studi quando sono andato per cercare la verità, che si crede Dio ma che Dio non è al servizio di Maria. Nessuno più mi faceva lavorare, ed io che non capivo. Avevo 18 anni. Famoso in Italia perché usato da loro, attraverso la televisione, ma senza possibilità di lavoro perché con quella frase hanno ammesso che me le avevano tolte. Vergogna”. Nei commenti il ballerino rincara la dose: “Bastava solo che non ci mettessero i bastoni tra le ruote. Si credono Dio. Maria crede di essere Dio. Non v’é altra spiegazione. Anche perché se un mio fidato collaboratore si muove in una direzione, rappresenta per estensione anche la mia volontà”.

Ex di “Amici” contro Maria De Filippi: “Maria crede di essere Dio”ultima modifica: 2017-04-26T08:26:27+02:00da liopez

3 thoughts on “Ex di “Amici” contro Maria De Filippi: “Maria crede di essere Dio”

  1. La De filippi, moglie del grande burattinaio , ha imparato alla perfezione le tecniche del mestiere dal maritino. Difficile dire chi dei due sia il più bravo.

  2. Mi dispiace ma devo dare ragione a questo ragazzo: all’inizio la De Filippi mi piaceva molto, adesso non riesco più a guardare i suoi programmi solo sentire la sua voce mi da fastidio. Sembra davvero un Dio: anche nei suoi programmi si atteggia come che solo lei sappia portare avanti un programma e tutti devono fare quello che lei dice. Sarà perchè è sempre in TV e non se ne può più di vederla tutti i santi giorni. La pensavo molto ma molto diversa, ma mi sbagliavo; anche lei ha imparato i trucchi per stare in TV

Comments are closed.