Molestie in diretta tv.Il conduttore bacia il se n0 di una sua ospite.

Il gesto di due conduttori in diretta tv in Francia, è stato oggetto di indignazione da parte degli spettatori tv.  A detta di moltissime persone, i due conduttori, hanno molestato ses s almente una delle donne invitate come ospiti. L’organo francese che vigila su ogni aspetto di radio e televisione, è stato chiamato a indagare su quanto accaduto durante il programma anndato in onda qualche giorno fa sul canale francese C8. I conduttori Cyril Hanouna e Jean-Michel Maire hanno ospitato Soraya Riffy, una pr0sper0sa 21enne chiamata a interpretare Kim Kardashian in una parodia della rapina, di cui la star dei reality è stata vittima qualche settimana fa a Parigi.  Durante la gag, uno dei due conduttori, Jean-Michel Maire, finge di soccorrere la donna e così, per ringraziare l’uomo, Cyril Hanouna propone a Soraya di concedere al suo collega un bacio sulla guancia. La ragazza, visibilmente imbarazzata, rifiuta, dicendo un secco “No”. Jean-Michel Maire però insiste, sostenendo che la ragazza abbia detto sì. “Ho detto no – ribatte Soraya – a casa c’è qualcuno che mi sta guardando”. “Potremmo farlo dietro le quinte – propone allora ironico Maire – Solo uno smack, un piccolo smack”.A quel punto, Soraya sembra convincersi e offre a Maire la guancia, solo che il conduttore cambia direzione, baciandole il seno.

“E’ fuori luogo, Non si fa, scusati con Soraya!”.ha detto l’altro conduttore.  “Chiedo scusa,non ricomincerò più” ribatte il peccatore. La scena ha sollevato un polverone di polemiche, soprattutto sui social. L’associazione ‘Osez le féminisme!”, si è rivolta alla  CSA etichettando il fatto come “agressione ses s uale”. La ragazza, del resto, aveva rifiutato chiaramente di baciare il conduttore. Dal canto suo, l’autorità ha replicato dicendo di aver ricevuto “oltre 250 segnalazioni sulla trasmissione” precisando che presto “verrà aperto un dossier” sul caso. Nel giro di poco tempo però, è arrivata la risposta di Soraya, che su Facebook ha minimizzato la gravità del gesto, chiesto ai detrattori di smetterla di coprire di insulti Jean-Michel Maire. “Smettetela di insultarlo – ha scritto Soraya sul proprio account, postando una foto che li ritrae abbracciati – Questo uomo è un uomo rispettoso e non merita alcuna sanzione nonostante i suoi impulsi maschili”.

Molestie in diretta tv.Il conduttore bacia il se n0 di una sua ospite.ultima modifica: 2016-10-19T08:40:30+02:00da liopez

2 thoughts on “Molestie in diretta tv.Il conduttore bacia il se n0 di una sua ospite.

Comments are closed.