Astinenza Marini nella casa. “non resisto più di 5 giorni senza…”

marini1

Valeria Marini ha sconvolto tutti dicendo che non riesce a resistere più di cinque giorni senza rapporti. Mariana Rodriguez sostiene che per lasciarsi andare l’uomo deve “prenderla di testa”. Alessia Macari ha spiegato di aver trovato un posticino nella casa dove si può fare sess0 senza essere ripresi dalle telecamere. Valeria Marini e Stefano Bettarini chiusi in bagno: cosa hanno fatto? Le speculazioni sui due concorrenti del GF Vip hanno appassionato gli spettatori ma anche gli stessi coinquilini della Casa.

 

Antonella Mosetti aveva detto giorni fa: “Io ho sentito che diceva è enorme e duro”, ha detto riferendosi alla Marini. Poi, però, ad aggiungere pepe ci ha pensato Elenoire Casalegno: “Io so che gli ha sfondato la schiena. Bettarini ha una ferita sulla schiena e ora è tutto fasciato”. Insomma sembra che ci siano le premesse affinchè accada qualcosa che faccia davvero più clamore di un brufolo scoppiato.

Astinenza Marini nella casa. “non resisto più di 5 giorni senza…”ultima modifica: 2016-10-19T12:53:35+02:00da liopez

33 thoughts on “Astinenza Marini nella casa. “non resisto più di 5 giorni senza…”

    1. infatti! Io non ci dormivo la notte e mi rigiravo nel letto pensando a come facesse la Marini a stare in astinenza.. ora che ho avuto sta bella notizia sto più tranquillo, mangio con appetito e dormo sonni felici.. Ma io metterei in galera chi scrive ste idiozie e le mette in rete.. Forse la risposta più congrua alla notizia era un lapidario “sti c..zi”.. ma non amo il turpoiloquio a meno che non sia proprio indispensabile..

      1. Io avrei da ridire su una marea di “notizie” scritte sul blog di libero, sono tutte cazzate inutili al mondo. Non commento solo per non far sentire “importante” chi le scrive, o per aggiungere commenti.

    1. Io invece lo faccio tutti giorni ogni minuto anke se vedo mio ragazzo Ke dorme lo sveglio ma non lo faccio a posta sono kosi o l’amore vero mi fa sentire kosi il fato e Ke non sono mai stanca peggio di quei stupidi insignificanti porno finti qui e tutto vero altro Ke finto e poi si sta anke rilassati e non nervosa

  1. SONO PAGATI PER DARE IL PEGGIO DI LORO…..SI CONTENGANO ALMENO I PADRI E LE MADRI…SE NON HANNO RISPETTO DI SE STESSI, ALMENO DEI FIGLI, LEGITTIMATI A GIUDICARE……E I PARENTI, FIDANZATE DEI CONCORRENTI, EVITINO DI FARSI PUBBLICITA’……CON SCENEGGIATE ALLA NAPOLETANA !!! VIVA SIGNORINI E BRAVA ILARY…IN QUESTO PROGRAMMA POCO EDIFICANTE…PER NON PARLARE DI PAMELA PRATI…VERGOGNA !!!!

  2. Salve a tutti.
    Che degrado…
    Non c’è più un’ etica.
    Per noi italiani povera gente, ecco cosa conta, GRANDE FRATELLO, L’ ISOLA DEI FAMOSI.
    Ma perché non la facciamo finita di stare dietro a ste deficienze assolute.
    Meditate gente….

  3. Faccio un commento, l’unico: evito le notizie di libero perché sono vomitevoli e paranoiche. Forse pensano che gli utenti siano degli imbecilli. Mi auguro che siano pochi quelli che si divertono a leggere queste cose. C’è molto di meglio da fare nella vita piuttosto che perdere tempo così.

  4. Chi è piu matto carnevale o chi gli corre dietro? Il Grande Fratello ormai sono anni che va in onda tutti sanno il regolamento come funziona perchè loro ci vanno? Quando si mettono a piangere appena vedono i loro familiari in diretta come se non li vedessero da oltre 50 anni perchè piangete? Chi vi ha costretto di andarci? Sei andato a Puttane e non hai usato il preservativo e adesso mi dici che hai il virus dell’aids perchè ci sei andato? Avete voluto la notorietà godetevela perchè il clamore dura poco poi addio come si sono dimenticati queli del primo Grande Fratello, del 2, del 3 ecc fate finta di niente e sopportate chi bello vuole appari deve soffri bay,

  5. io ho 61 anni e sono una amante del sesso maschile, mi piacerebbe coinvolgere nelle mie orge anche valeria, ma avete visto il suo bel di dietro…il mio è sfondato

Comments are closed.