Se n0 troppo grande, allontanata dal parco divertimenti.

Tanya-Willis

La 22enne Tanya Willis’s è stata umiliata dai dipendenti del parco divertimenti Thorpe Park nel Regno Unito.   Tanya  è stata allontanata da diverse attrazioni per via del suo enorme se n0. Tanya ha detto: “Devono rendersi conto che non tutti hanno una coppa B. Alcuni di noi hanno anche misure più grandi” la misura del decollete’ di Tanya (36L ) corrisponde a circa 115 cm di giro seno,  una 8^ – 9^ misura italiana.
“E ‘stato davvero imbarazzante essere allontanata dalle attrazioni principali e fare solo una passeggiata specie dopo aver fatto una fila di centinaia di persone e poi andandomene senza aver fatto il giro, passando davanti a loro vergognandomi.  Questo ha rovinato la mia giornata e non mi è stato anche offerto un rimborso. Io non sono grassa, ma le barre di sicurezza e sedili non sono progettati per i seni grandi delle donne” ha detto Tanya ai media locali.

1932E22F000005DC-3863156-image-a-47_1477173084063

Tanya ha pagato 32 euro per il suo biglietto, ma ha dovuto sedersi a guardare la sua famiglia che si divertivano sulle attrazioni.  La donna continua a criticare il parco dicendo: “Abbiamo camminato per tutto il parco e non c’era nessun divieto sulle attrazioni per le donne con il se n0 grande” Una portavoce di Thorpe Park ha invitato Tanya a contattare loro aggiungendo che: “Se le nostre attrazioni non sono al massimo della sicurezza non permetteremo a nessuno di fare il giro su quell’attrazione, proprio per la loro sicurezza. I fermi devono essere tutti bloccati per assicurare bene il passeggero al sedile. Ogni attrazione ha vincoli più o meno restrittivi.”

Se n0 troppo grande, allontanata dal parco divertimenti.ultima modifica: 2016-10-24T08:55:05+02:00da liopez