Il ballerino si struscia e pal pa Emma Marrone. La cantante reagisce furiosamente

emma 2ghjyuktreeghfefd

Durante il Serale di “Amici” , sabato sera, Emma Marrone, nuovo coach della squadra dei Bianchi, è stata protagonista di un siparietto h 0t. La cantante salentina, mentre eseguiva le prove qualche giorno prima della diretta, è stata palp eggiata da un ballerino. La cantante doveva eseguire un brano accompagnata da alcuni ballerini. Uno di loro, un ragazzo francese, si mostra particolarmente foc oso e inizia a strusciarsi e ad allungare le mani. Emma si lamenta con Giuliano Peparini: “Magari un po’ meno. Non voglio fare la bacchettona, ma se me lo appoggia cinque, sei volte, io non riesco a cantare. Non so come si dice in francese ‘puntellare’, a Roma si dice che te l’appoggiano”.

gtrfdcfedvfvbgnhfdfbc

Le prove riprendono ma la coreografia diventa sempre più picc ante. La cantante sbotta: “Oh, se mi tocchi le tet** non è danza. Ma sei cretino. Mi mette la lingua in bocca. Io mi sono stancata”. Il ballerino offeso si scaglia contro Giuliano Peparini. Emma perde le staffe ed esclama “Oh ma basta, cretino”. Le urla da una parte e dall’altra si sono susseguite velocemente. A placare gli animi è intervenuta la voce dalla regia che annunciava che Emma è stata vittima di uno scherzo organizzato. Termina tutto con l’abbraccio con il ballerino e le risate tra tutti i componenti dello staff. La registrazione di questo scherzo è stata mandata in onda nel serale.

Il ballerino si struscia e pal pa Emma Marrone. La cantante reagisce furiosamenteultima modifica: 2017-04-24T08:45:54+02:00da liopez