3 deve avere prodotti nella stagione invernale

3 must have products in winter season

Pronto per gli inverni?

Gli inverni sono così divertenti. Ma per quanto riguarda la pelle secca causata dal tempo? È decisamente irritante. Destra?

La pelle secca può causare prurito, infiammazione e desquamazione della pelle. A volte, la pelle secca può anche causare problemi di pelle. Quindi, dobbiamo prendere la massima cura della nostra pelle al fine di prevenire la nostra pelle da secchezza, prurito e altri problemi della pelle.

Quindi, esaminiamo i 3 prodotti essenziali richiesti nella stagione invernale per prevenire problemi di pelle.

1. Idratante viso

Uno dei prodotti che spesso trascuriamo di utilizzare nella stagione invernale è sicuramente un idratante per il viso. Potremmo usare gli idratanti per il corpo ma non spesso per gli idratanti per il viso. Tuttavia, ci sono numerosi idratanti disponibili in questi giorni sui mercati. Non sappiamo esattamente come capire il prodotto giusto che si adatta al nostro tipo di pelle. Sì, questo succede molte volte per me.

Inoltre, ci sono idratanti che sono fatti con prodotti chimici, parabeni e profumi artificiali che possono causare danni alla nostra pelle. Quindi, ricorda sempre di fare un patch test prima di provare un prodotto sul tuo viso.

Se sei scettico sugli idratanti acquistati in negozio, puoi sempre fare una crema idratante fai-da-te a casa tua. Per la pelle secca, puoi mescolare l’avocado con olio d’oliva e miele. Questa è la maschera perfetta per sbarazzarsi della pelle secca.

2. Maschera per capelli o olio

Non è solo importante mantenere una pelle sana e idratata, ma è altrettanto importante mantenere il cuoio capelluto nutrito, idratato e sano. Per questo, abbiamo ovviamente bisogno di un olio per capelli perfetto che possa risolvere tutti i problemi di capelli come secchezza, irritabilità, forfora e infiammazione durante gli inverni.

Alcuni degli oli perfetti che puoi usare per i tuoi capelli sono: olio d’oliva, olio di avocado, olio di mandorle, olio di ricino e altri essential oils.

3. Balsamo per le labbra

Se le labbra vengono evitate negli inverni, inizierai ad odiare le tue labbra. Questa è una strana verità. Perché come la nostra pelle e i nostri capelli, le labbra si seccano più spesso. Quando si arenano, noterai crepitii, labbra scurite e labbra infiammate. Questa è la ragione, tutti i dermatologi consigliano sempre di utilizzare un balsamo per le labbra perfetto che regala idratante, protezione e SPF più lunghi.
I migliori balsami per labbra là fuori nei mercati sono il balsamo per le labbra di Burt, Carmex e Vaselina.

3 deve avere prodotti nella stagione invernaleultima modifica: 2018-12-10T18:45:04+01:00da Dibbu