Me’ nnamoravo de te

Caro amore  mio,

sto provando la nuova tastiera del mio computer e pensavo a te,

quanto mi manchi, quanto ti vedo fredda, distante.. fa malissimo. Da te non mi sarei mai aspettato queste cose, tu eri la mia piccola.. mi donavi tantissimo amore, tante emozioni e soprattutto tante attenzioni. nessun altra sarà come te, e non pensare xke mi davi tutto ciò, perchè non è detto che altre non facciano così.

Ma proprio perche tu eri la mia piccolina.. siamo cresciuti insieme, sei dentro il mio cuore, sei parte del mio cuore.. e lo stesso sentimento che provi quando ti hanno allontanato dai tuoi nipoti.

tutti i ricordi, tutte le foto prendono vita.. ti ho visto crescere in tutti i sensi. e a quanto pare, io sono rimasto fermo e tu sei cresciuta di più, ed eccoci qui che ora il nostro rapporto non ti basta di piu.

Mi ricordo di quanto amore mi hai dato, ci siamo dati.. le foto, veramente tutte le foto prendono vita e ricordo come se fosse ieri ogni dettaglio..

Fa male svegliarsi accanto a te e non poterti toccare, fino a qualche mese fà ti davo un bacino quando andavo a lavorare e tu ancora dormivi.

Fa male vedere dopo 11 anni, il frigorifero vuoto, deserto.. come la nostra voglia. niente sarà più come prima,e questo mi fa ancora mi rabbia , provo ancora più dolore, eppure ho cercato di parlarti in tutti i modi, con il cuore in mano, come un poveraccio che ti supplicava di ripensarci. eppure dopo tutto questo dolore, un ulteriore possibilità avevo il DIRITTO di averla.

penso che mai , mi hai visto piangere così eppure non ti sei smossa dalle tue idee, e questo è un ulteriore incredibile botta al cuore.

in questi giorni di pianti, non ne passa uno, che mi immedesimo in te quando ti chiudevi in bagno, ti ragnicchiavi e piangevi, e io  arrabbiato ti davo contro… era per lo meno interesse da parte mia.. ora iin bagno raggnicchiavo mi trovo io, ma dall altra parte non c’è nessuno. mi trovo pentito di tutte quelle volte che rimanevo arrabbiato a fine litigata, consapevole che il tempo non tornava indietro e ci saremmo solo fatti del male.
Le feriti col tempo guariscono, ma l’amore no, quello non si puo ricucire. una volta che è andato via, rimane via x sempre..

la colpa che mi do, e quella di non aver mai smorzato i toni durante una discussione, non ho quasi mai messo da parte l’orgoglio. cocciuto delle mie ragioni, e che tu sbagliavi, non mi rendevo conto che nel frattempo anche se guadagnavo la ragione,  stavo perdendo piano piano il tuo Amore.
Mamma mia quante sono vere le parole di quella canzoni di Fabrizio Moro… ci rispecchia veramente in noi.. ogni volta la ascolto e siamo noi..e piango.. perchè sembra veramente una brutta cosa..
ma io non ti voglio perdere..eppure sono solo parole.. perchè so già che tu , mio piccolo amore hai gia deciso.

Si, anch io spero che domani arrivi in fretta e bussi alla nostra casa..ora capisco quando scoppiavi a piangere e ti mancava l’aria.. e la stessa cosa che accade a me in questi giorni. aiuto ! predonami! ma dall altra parte ormai non c’è più nessuno, non c’è più la mia giorgina.

 

2016 Name of Company