Isola dei Famosi 2019, anticipazioni prima puntata: due ingressi a sorpresa

Attesa terminata, questa sera su Canale 5 Alessia Marcuzzi condurrà la 14ma edizione dell’Isola dei Famosi 2019. In studio Alba Parietti e Alda D’Eusanio nel ruolo di opinioniste.  Sono 19 i concorrenti alla partenza: 15 naufraghi Vip e 4 aspiranti naufraghi del contest #SarannoIsolani. Tante le sorprese nella prima puntata che possiamo già anticiparvi, ci saranno due nuovi ingressi e verrà svelato un piccolo mistero su uno dei concorrenti.

4253211_1904_isola_dei_famosi_anticipazioni_prima_puntata

Quest’anno l’isola mette al centro del proprio racconto il mito del pirata come ideale romantico di avventura e libertà.

Nella diretta di questa dell’Isola dei Famosi 2019, i naufraghi scoprirano che a sorpresa, Alvin non è un concorrente ma un inviato. Grazie alla complicità di Filippo Nardi – che ha accettato di fingersi inviato nei giorni che hanno preceduto la partenza dei naufraghi – Alvin è approdato in Honduras facendo credere al gruppo che sarà un concorrente a tutti gli effetti.

L’altra novità  è rappresentata dall’introduzione delle ‘polene’. In buona sostanza si tratta di concorrenti con esperienze nei reality che trascorreranno una settimana sull’Isola al termine della quale saranno oggetto di una scelta da parte dei naufraghi. Quest’ultimi saranno chiamati a decidere chi potrà proseguire l’avventura a Cayo Paloma. I primi a mettersi in gioco saranno il Divino Otelma e Francesca Cipriani. Al termine della sesta puntata la polena sopravvissuta entrerà a far parte definitivamente del cast.

Isola dei Famosi 2019, anticipazioni prima puntata: due ingressi a sorpresaultima modifica: 2019-01-24T21:05:43+01:00da steff.vor72