Mi basterebbe sentirti…

E’ quando arriva la sera,

che i miei pensieri ti rincorrono

accarezzano il tuo respiro

e invadono la mia pelle.

Mi basterebbe sentirti qui,

vicino a me

per sentirmi forte e protetta tra le tue braccia,

per non avere paura del futuro,

perchè da sola non c’è futuro,

tra queste lenzuola fredde

annego senza di te.

 

Ti presento Joe Black

Ma l’amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi, io ti dico buttati a capo fitto, trovati qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera, come trovarlo? Beh dimentica il cervello e ascolta il cuore. Ricordati che se non ti butti, se non hai tentato,  non hai vissuto.

Il sogno

Ho sognato di essere in un teatro, seduta tra le tante poltrone e guardavo il palco invidiando chi fosse la sopra a calpestarlo, perchè i protagonisti della vita erano lì, e li vedevo in tutto il loro splendore ed i loro drammi e volevo fortemente esserci perchè anch’io appartenevo a quella storia di dramma e di passione, ma una donna mi spingeva giù perchè quel ruolo che prima era mio ora lo occupava lei e ne vantava i diritti. In silenzio torno ad occupare il mio posto, torno su quella poltrona anonima, con la morte nel cuore…. All’improvviso un forte applauso sovrasta il silenzio della sala, sei al centro del palco, sei il protagonista e ti senti di aver vinto la più grande battaglia della tua vita. Io applaudo per te e vado via nel cuore della notte.

 

Sono quì per te…

Passo i giorni pensandoti continuamente, vorrei che questi pensieri riscaldino il tuo cammino.

Lo so adesso è un cammino in salita, ma ti aiuto con il mio abbraccio, con il mio amore che non smette neanche di fronte a certi muri che mi sembrano invalicabili.

Ti tendo una mano ma tu afferrala, non lasciarmi cadere…

I’m on fire

Ho un esplosione nel cuore

che a stento riesco a controllare.

E’ un cuore combattuto tra felicità

e dolore, perchè non posso lasciarti andare…

perchè devo lasciarti andare…

Mia madre mi diceva

nei momenti difficili tieni duro che sarai ripagata,

tengo duro da una vita mamma…

e quando ti raggiungerò,

è lì che troverò la mia pace.

Laura