La linea dei due mondi: il costume perizoma

Ci sono due mondi che la quarta dimensione (il tempo)  per natura tende a dividere: i giovani dai meno giovani. Due ecositemi che non hanno punti in comune se non i legami interpersonali e le relazioni che ne derivano. Tuttavia non si può negare la distanza tra questi due mondi nella sfera delle possibilità. I corpi che li racchiudono come contenitori sono lì a sottolinearlo.

Inutile che voi signore più in là con gli anni ancora non vi rassegnate ad aver perso per sempre quel culetto sodo e quelle tette che stanno su che è una meraviglia, alla faccia di Newton e delle teorie gravitazionali!. Avete provato a riconquistare quel mondo a colpi di lifting e botulino  e ad un certo punto della storia vi è sembrato anche di averlo riconquistato. Siete state brave c’è da ammetterlo, con la cura e dedizione e spendendo parecchio di palestra e farmacia siete riuscite ad accorciare le distanze col mondo delle giovani.

Fino a quando però non è arrivato lui: il costume perizoma.

Ormai spopola sulle spiagge e chi può esibirlo non esita ad indossarlo. E’ la riscossa delle giovani. Voi meno giovani non ci provate nemmeno ad indossarlo, date retta… il paragone potrebbe essere impietoso. Lasciate stare! Tanto è nella natura delle cose, inutile illudersi: c’è e ci sarà sempre quella linea sottile a separare i due mondi.

E’ questo il gran culo che abbiamo e facciamo bene a dividerlo con un perizoma.

perizoma

La linea dei due mondi: il costume perizomaultima modifica: 2024-06-15T17:41:15+02:00da Tridimensio

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).