Note legali

Note legali

Tutti i contenuti del blog, compresi testi, documenti, loghi, immagini, grafica, video, la loro disposizione e i loro adattamenti sullo stesso sito sono soggetti alle leggi sulla proprietà intellettuale e protetti da copyright e da diritti d’autore.

 Non è consentito copiare, alterare, distribuire, pubblicare o utilizzare su altri siti per uso commerciale questi contenuti senza autorizzazione del titolare del blog. Il sito contiene immagini coperte da diritto d’autore di terze parti.

Avviso ai visitatori

Le informazioni presenti sul blog sono aggiornate e verificate periodicamente. Nonostante questo, potrebbero non essere prive di errori e potrebbero in ogni momento non risultare complete, precise o aggiornate.

Il titolare del blog declina ogni responsabilità riguardo alla completezza e all’aggiornamento di dati e informazioni forniti sul sito.
Italgas non assume alcun obbligo né accetta alcuna responsabilità che possa derivare da imprecisioni o omissioni salvo il caso in cui ciò sia dovuto a dolo.

Il titolare del blog può decidere in qualsiasi momento di modificare i contenuti e le funzionalità del servizio o di sospenderne l’erogazione.

I dati forniti agli utenti di questo sito sono da ritenersi ad esclusivo uso personale e non è espressamente consentito qualunque utilizzo di tipo commerciale. Si diffida da qualunque forma di riproduzione, ritrasmissione o cessione a terzi dei dati acquisiti mediante la consultazione del sito. Tutti i diritti connessi all’uso del presente blog, dei marchi e/o dei loghi nello stesso contenuti sono riservati. La riproduzione (diffusione, ripubblicazione) nonché la trasmissione a terzi dei dati pubblicati nelle pagine del presente blog sono vietate.

Nessuna garanzia è prestata sui dati visualizzati.  E si declina ogni responsabilità riguardo la correttezza delle informazioni e dei dati forniti.

L’utente si assume ogni responsabilità sul contenuto dei messaggi inviati riconoscendosene unico responsabile, sollevando l’autore del blog –. da ogni eventuale onere derivante da pretese o azioni di terzi nei suoi confronti per danni comunque derivanti da comportamenti dell’utente o di persone autorizzate dall’utente ad accedere ai servizi.

Eventuali informazioni e materiale forniti da qualsiasi utente attraverso il blog non saranno considerati di natura confidenziale o riservata. Pertanto il titolare del blog si riserva il diritto di utilizzare liberamente tali informazioni e materiale con le modalità che riterrà opportune.

L’utente si impegna ad utilizzare il blog ed i suoi servizi esclusivamente per scopi leciti e, in ogni caso, senza ledere diritti di qualsivoglia terzo e ponendo particolare riguardo alle norme di protezione dei dati, alle leggi in materia di protezione della proprietà intellettuale e industriale, alla protezione dei dati personali, alle vigenti norme in materia di criminalità informatica ed alla normativa in materia di telecomunicazioni.

Il mio nuovo Libero blog!

Questo è un articolo (o post) di esempio per il tuo nuovo blog su LiberoBlog 🙂
Puoi modificarne titolo o testo, inserire immagini e video o, se vuoi, cancellarlo.
Inizia subito a scrivere sul tuo blog ciò che più ti piace e ti interessa, pensa alle persone che lo leggeranno e buoni post!
Scopri tutto quello che puoi fare in Libero Aiuto