Melissa Satta contro Maradona: «Ai suoi tempi si giocava a due all’ora»

Satta+in+the+sun+tV-5-VaTT5wx«Ancora il parallelo tra Maradona e i calciatori di oggi?». Melissa Satta non ci sta. Ora i tempi sono cambiati, il modo di giocare a calcio è diverso. «Solo Diego vinceva le partite da solo? Va bene, ma Maradona giocava 50 anni fa. Ancora a parlare di lui?», continua la show girl sarda dal salotto di Tiki Taka.
Un paragone che si è ripresentato negli ultimi giorni, questa volta con Gonzalo Higuain: anche lui argentino, ma reo di recenti prestazioni non di certo perfette, come quella sul campo del Sassuolo. La mancata convocazione di Sampaoli in nazionale ha fatto tanto parlare, ma la compagna di Boateng va subito in difesa dei calciatori che scendono in campo e vengono criticati con troppa facilità: «Con tutto il rispetto, non si può dire che i giocatori di oggi siano delle pippe e che Maradona è Dio in terra. Ai suoi tempi si giocava a due all’ora, oggi il calcio è cambiato».

Melissa Satta contro Maradona: «Ai suoi tempi si giocava a due all’ora»ultima modifica: 2017-09-20T15:52:10+02:00da cristina_a2016

10 thoughts on “Melissa Satta contro Maradona: «Ai suoi tempi si giocava a due all’ora»

  1. Wow un commento così da una che di palle ne ha viste e prese tante (attualmente quelle di boateng ) è profondo ! ma vai che sei solo una sguattera messa li in tv solo per i servizietti ben fatti a chi di dovere ! Ma vaa

  2. Cosa ce da dire di più , ormai di calcio ne parlano tutti figuriamoci se non può dire una cretinata Melissa Satta , ne dicono a ripetizione gli addetti ai lavori che teoricamente dovrebbero sapere di calcio.

  3. Vabbè ma se una ex velina fallita, ignorante come una capra, può parlare di calcio allora io posso parlare di astronomia, teologia, fisica nucleare, ecc. ecc.

  4. cara Melissa… non sai nulla.. Anche il grande Roberto Baggio ha Giocato fino a 38 anni in un calcio dove era nettamente piu veloce di quando esordi’ nel lontano 88 89… pero’ fece la differenza fino all’ultimo.. se Maradona giocasse oggi sarebbe allenato come quelli di oggi.. e farebbe il disastro .. se non ancora piu evidente visto la tecnica scadente di oggi

  5. Quando Maradona era al Top lei era appena nata; cosa sa lei della storia del Calcio e di Maradona.
    Cosa ricorda dello storico 2^ goal di Diego contro l’Inghilterra. Altro che due all’ora. Come si fa a seguire una commentatrice cosi’ incompetente.

  6. Preferisco il calcio di Maradona, non capisco perché molti/molte parlino di tutto, anche di quello che ignorano. Forza Maradona e sempre forza Juve.

Comments are closed.