Grande Fratello Vip, eliminata Serena Grandi. Malgioglio brucia il verdetto finale, ira della Blasi

3261374_2314_ilary_blasi_malgioglioCristiano Malgioglio è una delle star di questa edizione del Grande Fratello Vip. Nella terza puntata in onda questa sera su Canale 5 il cantautore italiano come sempre ha cercato le attenzioni dei compagni della casa e anche della conduttrice Ilary Blasi.
La sua irruenza e la sua voglia di primeggiare però è stata rimproverata proprio dalla stessa Blasi che è sbottata in un “Cristiano però conduco io !”. Malgioglio ha provato a tenere a freno la lingua ma il Grande fratello VIP gli ha dato uan prova troppo grande da sostenere. Lui e Simona Izzo erano gli unici all’interno della casa a conoscere il verdetto del pubblico sull’eliminato della settimana. in nomination Serena Grandi e Lorenzo Flaherty.
Durante la frase di rito pronunciata da Ilary Blasi, che come sappiamo prima di dire il nome lascia un po’ di suspence, Cristiano Malgioglio non è riuscito a trattenersi e ha bruciato il momento facendo il nome di Serena Grandi.

Grande Fratello Vip, eliminata Serena Grandi. Malgioglio brucia il verdetto finale, ira della Blasiultima modifica: 2017-09-25T23:54:34+02:00da cristina_a2016