Rita Rusic all’Isola dei Famosi 2018, ecco chi è e cosa fa la prima naufraga

roberto chiovitti_MGTHUMB-INTERNAFUNWEEK – ‘Il colpaccio che Alessia Marcuzzi sogna per la prossima Isola dei Famosi si chiama Rita Rusic’. L’indiscrezione è stata pubblicata dal settimanale Chi e sembra trovare conferma in queste ore. Si chi si tratta? Di una “vergine”, che vive all’estero ed è moglie di un noto produttore.
E sembra che il sogno di Alessia Marcuzzi si sia avverato. Ma perché tanta corte a Rita Rusic? Perché è una delle poche “vergini” rimaste. Così vengono chiamate in gergo coloro che ancora non hanno partecipato ad un reality show.
Nella vita, oltre ad essere la moglie di Cecchi Gori, Rita Rusic vive all’estero ed è una nota produttrice che, a 57 anni, ha firmato circa 40 film. Nell’ultimo decennio è stata in Italia per ricoprire il ruolo di giudice a Ballando con le stelle e Miss Italia e L’Isola dei Famosi, a quanto pare, sarà il motivo per cui la Rusic tornerà ancora in Italia.
Secondo il settimanale Nuovo, alle Honduras potrebbero sbarcare anche Giorgio Manetti e Gemma Galgani, Costanza Caracciolo (ex velina, nonché ultima fiamma di Christian Vieri), Mariano Di Vaio (fashion blogger reduce da Selfie), Giovanna Civitillo (moglie di Amadeus) e il calciatore Fabio Galante, anche se ancora non c’è nulla di ufficiale.
Ad aver detto un secco “no” sarebbe stato Alessio Bernabei, che, invece, partecipando all’Isola, avrebbe potuto continuare la tradizione dell’ “ex di Amici sull’Isola“, dopo Valerio Scanu, Marco Carta e Moreno.
Ma, a quanto pare, c’è un’altra vip che Alessia Marcuzzi e la produzione del reality show stanno corteggiando da giorni: si tratta di Iva Zanicchi, anche lei “vergine” da reality, che però sembrerebbe aver cortesemente declinato l’invito.
Insomma, qualcosa inizia a delinearsi, non resta che attendere la rosa ufficiale dei titolari di questa Isola dei Famosi 2018.

Rita Rusic all’Isola dei Famosi 2018, ecco chi è e cosa fa la prima naufragaultima modifica: 2017-10-20T01:34:27+02:00da cristina_a2016