Scoppia il caos a Pomeriggio 5, insulti sul caso Cecilia Rodriguez e Ignazio: ‘Siete delle scimmie’

8_20171122103132FUNWEEK.IT – Lite a Pomeriggio 5: ‘Siete delle scimmie e siete…’, Anna Pettinelli furiosa sul caso Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Scoppia il caos in studio dopo le dichiarazioni del direttore del magazine Nuovo Riccardo Signoretti.
Ci chiediamo come sarà il salotto pomeridiano di Barbara D’Urso una volta terminato il GF VIP: anche nella puntata del 21 novembre è scoppiata infatti una lite a Pomeriggio 5 sul caso Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che ha tenuto banco per diverse ore anche sui social.
L’uscita di Baby Rodriguez dalla casa più spiata d’Italia ha reso ancora più sensibili all’argomento gli opinionisti in studio, che non si sono limitati a discutere ma hanno dato vita ad un acceso scontro in diretta.
In particolare, ad accendere la miccia e far scoppiare la lite a Pomeriggio 5 ci ha pensato Riccardo Signoretti, direttore del magazine Nuovo, che ha puntato il dito contro la sexy modella argentina e il suo fidanzato senza giri di parole.
“Gli italiani l’hanno buttata fuori – ha sostenuto Signoretti – perché non le hanno perdonato la tattica della scimmia, ovvero della donna che non molla una liana prima di averne afferrata un’altra”.
Anna Pettinelli in collegamento ha invece difeso a spada tratta le scelte di cuore della concorrente argentina e ha ribattuto:
“A me sembrate scimmie sedute sul divano pronte a giudicare. Questi due – ha puntualizzato – sono innamorati fracichi. Siete maligni e cattivi dentro. Sapete solo sputare e basta”.
Il popolo del web, lo sappiamo, non nutre particolare simpatia per Cecilia Rodriguez dopo aver lasciato Francesco Monte in diretta al GF VIP e aver perso più volte il controllo con Ignazio Moser e infatti la speaker è stata ricoperta di insulti su Twitter.
Dall’account @LegifdiTina riportiamo il commento: “#Pomeriggio5 La Pettinelli che difende la coppia di poracci dicendo che sono super innamorati. Ma ha sbattuto la testa da qualche parte?”

Scoppia il caos a Pomeriggio 5, insulti sul caso Cecilia Rodriguez e Ignazio: ‘Siete delle scimmie’ultima modifica: 2017-11-22T20:12:28+01:00da cristina_a2016